Il campione dei pesi massimi WBC Deontay Wilder, ha rilasciato dichiarazioni interessanti, sia sulla sua carriera, che sull’esito del match -sembrerebbe avverrà il 31 marzo di quest’anno- tra Joshua e Parker.

Sul match di unificazione delle cinture dei pesi massimi WBA WBO e IBF, ha affermato con certezza che sarà un match che non terminerà prima della fine del 12esimo round. Un esito deciso col punteggio insomma, secondo il campione WBC.

Wilder afferma che Parker ha un ottima mascella, unita ad una buona mano. E che riuscirà sicuramente a dare del filo da torcere al “favorito” Joshua. Inoltre dichiara che se Parker riuscirà a mantenere bene la distanza, facendo stancare l’avversario, metterà in seria difficoltà AJ. Un match quindi che non ha alcun risultato scontato, secondo Wilder.

Per quanto riguarda il suo stesso futuro, Deontay Wilder dichiara in maniera fin troppo certa, che è pronto a battere il record di Maywehater (50 vittorie senza sconfitte). Aggiungendo che non sarà nulla di così complicato per lui. se riuscirà a sconfiggere il vincitore del match tra Joshua e Parker, crediamo anche noi che ci saranno ottime possibilità di riuscire a piazzare il nuovo record

Facebook Comments

Lascia un commento