La scorsa settimana, Mayweather ha dichiarato che, nel futuro avrebbe richiesto una licenza MMA, dichiarazione seguita da quella del il campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley.
Il lottatore, ha annunciato che lui e Mayweather avrebbero iniziato la sua formazione MMA questa settimana.

Mayweather ha affermato che ci sono buone possibilita di entrare in una gabbia:
“Ho iniziato ad allenarmi già”, Non la parte fisica, solo la resistenza. Sto pensando di combattere in MMA. Ho iniziato ad allenarmi a Miami. Non vedo l’ora di combattere, probabilmente alla fine dell’anno. Non ne sono certo, diciamo che al momento le probabilita sondo di 50/50. Nulla di certo, ma ho già iniziato ad allenarmi. . .  Sono molto interessato, vedremo, tutto richiede tempo.”

Mayweather si è ritirato dalla boxe lo scorso agosto dopo aver fermato la superstar UFC Conor McGregor nel decimo round di un incontro di boxe. La vittoria ha portato il suo record al perfetto 50-0.

“So che ora sono il più grande nome in MMA, a mani basse”, ha affermato Mayweather. “Lo so… E il secondo nome è Conor McGregor.

Ammettendo, come già riconosciuto da “TuttoBoxe”(https://www.tuttoboxe.it/2017/11/25/tutti-contro-mc-gregor/)

“Si tratta di intrattenimento. Mi piace divertirmi. I primi due o tre round, non stavo nemmeno combattendo. Gli ho permesso io, di arrivare alla decima ripresa.
Ma in MMA sarebbe completamente diverso, perché non abbiamo le scarpe e si indossano i guanti da quattro once, immaginate la velocità, combattendo con guanti di 4 once più leggeri…”

Insomma sembrerebbe che l’ex campione di Boxe, stia quantomeno ragionando sull’entrare o meno in gabbia. Il 50% di possibilità non sono affatto poche.

 

 

Lascia un commento