Questa notte si è tenuto “il grande match”, Vasyl Lomachenko (11-1-0. 9Ko) salendo di categoria ha sfidato il campione WBA dei pesi leggeri Jorge Linares (44-4-0. 27Ko).
Abbiamo già ampiamente discusso della carriera di questi due fenomeni del ring –https://www.tuttoboxe.it/2018/05/08/lomachenko-tenta-lassalto-nella-categoria-dei-pesi-leggeri/– quindi in questo articolo proporremo direttamente il video di questo fantastico combattimento che è avvenuto questa notte a New York.

Il super favorito era Lomachenko, e come ci aspettavamo anche noi di “TuttoBoxe”, il pugile ucraino ha mantenuto le aspettative degli appassionati.

E’ stato un combattimento entusiasmante con ben 2 atterramenti, il primo alla sesta ripresa a favore di Linares. Con un diretto destro centra in pieno volto lo sfidante ucraino e lo fa arrivare a tappeto. Loma riprende immediatamente il ritmo, mettendo subito in difficoltà Linares, fino alla decima, quando riesce con una ottima combinazione, conclusa con un montante al fegato a portare al suolo l’ex campione e ad aggiudicarsi la cintura WBA dei super leggeri. Dai cartellini dei giudici fino all’attermento, il combattimento aveva buone possibilità di finire in pareggio.

Video:

https://m.youtube.com/results?q=lomachenko%20vs%20linares%20full%20fight&sm=1

Lascia un commento