A Los Angeles due grandi match di spessore per la boxe.
Hanno incrociato i guantoni Leo Santa Cruz (35-1-1. 19Ko) contro Abner Mares (31-3-1. 15Ko) per il titolo WBA dei pesi piuma e Jermell Charlo (31-0-0. 15Ko) contro Austin Trout (31-5-0. 17Ko) per la cintura WBC dei super welter

Leo Santa Cruz con una vittoria per decisione unanime resta sulla vetta dei pesi piuma. Non era la prima volta che affrontava Mares, lo scorso combattimento è stato vinto sempre da Santa Cruz ma per decisione non unanime. E’ da molto tempo che il pubblico chiedeva una rivincita tra i due e ieri sera è stato accontentato.
Il campione in carica è riuscito a dare di più contro un sempre validissimo Mares. Nonostante lo sfidante ha dato tutto quello che poteva, Leo è riuscito a  imporsi fisicamente sull’avversario. Proponiamo per voi il video del combattimento: https://www.youtube.com/results?search_query=leo+santa+cruz+vs+abner+mares

Il campione in carica Jermell Charlo ha difeso con successo la cintura contro Austin Trout. Un combattimento finito con i cartellini dei giudici -dove hanno riconosciuto il vantaggio di Charlo con decisione non unamine- ma che ha visto ben 2 atterramenti a favore del campione, Il primo nella terza ripresa e l’altro nella nona. Un combattimento avvincente tranne che per le ultime due riprese, dove Jermell certo di avere il risultato in tasca ha boxato senza strafare, abbassando l’asticella dello spettacolo.
https://www.youtube.com/results?search_query=charlo+vs+trout+full+fight

notizie da manchester:

lo statunitense  Maurice Hooker (24-0-3. 16kO) ha affrontato e sconfittoTerry Flanagan (33-1-0. 13Ko), conquistando così la cintura vacante WBO dei super leggeri. Anche in questo caso vittoria ai punti:
https://www.youtube.com/results?search_query=flanagan+vs+hooker

Lascia un commento