Questa notte ad Atlantic City una serata incentrata sui MedioMassimi, nello stesso ring sono state organizzate due difese al titolo:
Dimitry Bivol ha messo in palio la sua cintura WBA contro Isaac Chilemba ed in seguito, il main event è stato tra Sergey Kovalev contro Eleider Alvarez  per il titolo WBO.

Il combattimento tra Bivol e Chilemba è terminato per decisione unanime a favore di Dimitry, in molti aspettavano che il campione terminasse il combattimento per Ko, ma lo stile sfuggente di Chilemba ha reso possibile l’esito per decisione.
Questi i cartellini dei giudici: 120-108, 120-108 e 116-112.
Video: https://www.youtube.com/results?search_query=bivol+vs+chilemba+full+fight

Passiamo ora al Main Event, Sergey Kovalev (32-2-1. 28Ko)  viene sconfitto dallo sfidante Eleider Alvarez (24,0,0. 12Ko) per Ko tecnico alla settima ripresa.
Nonostante il combattimento  sembrava sin dall’inizio favorire il campione in carica, Alvarez alla settima riesce a stravolgere l’esito del combattimento, buttando al suolo il suo avversario per ben 3 volte nello stesso round. La cintura WBO passa così nelle mani del colombiano Alvarez, grazie ad un Ko tecnico più che inaspettato.
Video: https://www.youtube.com/results?search_query=kovalev+vs+alvarez+full+fight

Segnaliamo inoltre che a Sideney si è svolto un combattimento valido per il titolo IBF dei pesi SuperPiuma. Tevin Farmer ha affrontato è sconfitto Billy Dib ai punti per decisione unanime.

 

Lascia un commento