Il campione dei pesi mediomassimi nella categoria IBF Artur Beterbiev (12-0-0. 12Ko) ha messo in palio la sua cintura contro  Callum Johnson (17-0-0. 12Ko) a Chicago.
Un combattimento davvero coinvolgente, due pugili di alto livello ma sopratutto dotati di  grandissimi esplosività. La prima ripresa si è svolta a favore del campione in carica, che con un buon gancio destro manda l’avversario giù.
La seconda ripresa è stata a favore di Johnson, che con un gancio destro fa piegare l’avversario, costringendolo con il guantone a terra.
Nella terza ripresa abbiamo notato un Johnson più volenteroso, ma purtroppo per lui non è bastato, difatti nella quarta ripresa Beterbiev fa quello che meglio gli riesce: con due destri in pieno viso fa chiudere il sipario del match.
Un combattimento che seppure “breve” ha saputo regalare bellissime emozioni.
Video:
https://www.youtube.com/results?search_query=artur+beterbiev+vs+callum+johnson+full+fight

Nella stessa  sera Danny Roman (25-2-1. 9Ko) ha combattuto contro Gavin McDonnell (20-1-2. 5Ko), un match valido per il titolo supergallo WBA. Roman tiene stretta la cintura, grazie ad una vittoria per Ko alla decima ripresa. Ko che è stato il giusto finale di un combattimento dove ha dominato fin dall’inizio.
Video:
https://www.youtube.com/results?search_query=roman+vs+mcdonnell+full+fight

Lascia un commento