Grande notte per la boxe a New York, Risultati e video

23 Dicembre 2018 0 Di Ciars

Quella di New York è stata una notte dedicata ai fratelli Charlo. In palio il titolo ad interim WBC dei mesi pedi e quello dei superwelter nella stessa federazione, detenuti da Jermall e Jermell Charlo.
Vediamo subito i risultati dei due gemelli:

Charlo vs Harrison

Jermell Charlo (31-1-0. 15Ko) e Tony Harrison (28-2-0. 21Ko) si sono affrontati per la cintura WBC dei superwelter. Un match acceso e combattuto che ha visto i giudici favorire lo sfidante Harrison per decisione unanime.
116-112, 115-113 e 115-113, questi sono i cartellini che hanno affidato la cintura a Tony.
Un combattimento  equilibrato che ha visto un Harrison più incisivo, che è stato capace di strappare la cintura dalle mani di Jermell. Quando ci sono combattimenti equilibrati come quello di questa notte è davvero frequente pensare di aver vinto e sentirsi “truffato”. Questo  è quanto accaduto a Charlo che “cadendo dalle nuvole” durante la lettura dei cartellini, ha poi dichiarato il suo dissenso sul risultato, è la volontà di una rivincita. Harrison dal canto suo ha dichiarato che era certo del risultato ed è pronto a dare la  rivincita al suo rivale.
Video del combattimento: https://www.youtube.com/results?search_query=charlo+vs+harrison+full+fight+

charlo vs Korobov

Jermall Charlo (27-0-0. 21Ko) si è scontrato contro Matvey Korobov (28-1-0. 14Ko) nel tentativo di confermarsi campione ad interim nella categoria dei pesi medi WBC. Tentativo superato con successo grazie ad una vittoria su decisione unanime. Nonostante non ha brillato come il suo solito, ha comunque dominato  su buona parte del combattimento. Dichiarando a fine match, di non aver dato il meglio di se a causa dell’esito del combattimento del suo gemello.
Questi i cartellini dei giudici: 119-109 , 116-112 e 116-112. Grazie a questa vittoria Jermall ha conquistato la possibilità di sfidare la  stella messicana Canelo Alvarez.
Vieo del combattimento: Clicca qui per vedere il match