COME SCEGLIERE i guanti da SACCO?

QUALi guanti da sacco SCEGLIERE? quali guanti da sacco comprare? COME CAPIRE QUALi sono i guanti per il SACCO MIGLIORi? VUOI CONOSCERE TUTTI I TIPI DI guanti da SACCo?

Per allenarsi al  sacco, solitamente si utilizzano i guanti da sacco, sono più leggeri ovviamente di quelli da sparring. Inoltre hanno una conformazione più “piatta” e lasciano libero il pollice. Questo permette una maggiore portata di colpi, facilitando anche tutti i movimenti. Anche qui consigliamo di chiedere sempre all’allenatore, in quanto, in più di qualche palestra si consiglia di usare dei guantoni classici per abituarsi a portare colpi precisi con guantoni più “scomodi” (scomodi rispetto a quelli da sacco, che ricordiamo sono abbastanza piatti). In quest’ultimo caso è comunque consigliato usare i guanti scelti per il sacco, solo per un utilizzo. A lungo andare le imbottiture si irrigidiscono.

Clicca qui per visualizzare i guanti da sacco in offerta (Amazon)
Clicca qui per visualizzare i guanti da sacco in offerta (Ebay)

Di seguito una lista  di guanti da sacco in vendita su Amazon. Cliccando su acquista, verrete reindirizzati direttamente sul sito ufficiale di Amazon:

Clicca qui per visualizzare i guanti da sacco in offerta (Amazon)
Clicca qui per visualizzare i guanti da sacco in offerta (Ebay)