Come scegliere un caschetto da boxe

QUALe caschetto da boxe SCEGLIERE? COME CAPIRE QUAL È IL caschetto da boxe MIGLIORE? VUOI CONOSCERE TUTTI I TIPI  di caschetti DA BOXE? COME SCEGLIERE UN casco da BOXE? quale caschetto da boxe comprare?

Per quanto riguarda i caschetti ce ne sono di diversi tipi:
I caschetti da boxe ufficiali coprono la testa e orecchie, lasciando scoperto il volto. Nel caso si puntasse all’omologazione (non indispensabile in allenamento) bisogna orientarsi su quelli AIBA.

Per allenamento si possono utilizzare sia i caschetti da boxe che hanno imbottiture sugli zigomi, oppure i modelli che davanti al viso hanno una rete protettiva che assicura occhi naso e bocca. Questi ultimi sono si più sicuri, ma solitamente poco utilizzati (chiedere sempre al proprio allenatore)

Clicca qui per visualizzare i caschetti boxe in offerta (Amazon)

Clicca qui per visualizzare i caschetti boxe in offerta (Ebay)

 

Bendaggi per la boxe

oggi sono disponibili sia le classiche fasce per mani da boxe, che quelle a forma di guanto, indubbiamente più facili da indossare…

Clicca qui per visualizzare i bendaggi per boxe in offerta (Amazon)

Clicca qui per visualizzare i bendaggi per boxe in offerta (Ebay)

Ecco una lista studiata da noi per le migliori offerte su Amazon,  Cliccando sull’immagine verrete reindirizzati direttamente sul sito ufficiale di Amazon, da li potrete completare l’acquisto.

 

        

          

         

        

 

Omologato AIBA: