“Seconda Possibilità”, la Boxe a teatro.

Riceviamo e pubblichiamo da “Essenza Teatro”:

Siamo lieti di presentarvi il primo grande spettacolo teatrale sulla boxe “Seconda Possibilità”, prodotto da Essenza Teatro, scritto da Anna Chiara Giordani con l’adattamento e la regia di Paolo Perelli, che andrà in scena il 28 e il 30 marzo alle ore21.00 presso il Teatro Palladium.
Seconda Possibilità è il frutto dell’incontro tra Anna Chiara Giordani – attrice, scrittrice e praticante di sport da combattimento – e Luciano Sordini, ex pugile e ora maestro e allenatore di boxe nella sua palestra di Fiumicino.
Da questa conoscenza nasce una collaborazione non solo di tipo sportivo (tra maestro e allieva) ma anche di tipo artistico: lo spettacolo, riporta alcune vicende biografiche di Sordini, inserite all’interno di una trama in cui il messaggio fondamentale ci arriva sin dal titolo, appunto una “Seconda Possibilità”.
Per quei pochi che non conoscessero la Sordini Boxe, basterebbe citare qualche nome: Mauro Galvano, Vincenzo Cantatore, Vincenzo Nardiello. Hanno preparato i mondiali da Luciano.
“Seconda Possibilità” è una storia avvincente, motivazionale, che abbatte i muri e rivaluta l’opportunità di nuovi percorsi.
Potete prenotare il vostro biglietto sul sito del Teatro Palladium:
Mentre, potete trovare i biglietti ridotti presso Essenza Teatro in Viale Fra’ Andrea di Giovanni, 150.
Per info e prenotazioni contattateci ai numeri
06 5216576 / 3313479319
Lo staff di ET